logo comune

SANITA'

Tuesday, 20 October icona per la stampa della pagina

L'Ats Brianza ha inviato ai sindaci delle province di Monza e Lecco alcune indicazioni (contenute nel documento allegato) relative alle modalità di svolgimento, nelle prossime settimane, delle campagna vaccinali anti-influenza rivolte a varie categorie di soggetti.

I Comuni sono stati interpellati circa la possibilità di mettere a disposizione spazi ampi e facilmente accessibili per favorire la vaccinazione estensiva degli ultra65enni. Il Comune di Osnago ha risposto affermativamente e intende mettere a disposizione la sala civica "Pertini".

L'iniziativa sarà rivolta ai pazienti osnaghesi over 65 di alcuni dei medici di base che agiscono nel territorio comunale. La richiesta è per ora pervenuta dai dottori Crivicich, Bevilacqua, Bonfanti, Fumagalli, Gangi e Rossi, per i seguenti giorni (da confermare): giovedì 3/12 pazienti della dottoressa Crivicich; da venerdì 4 a domenica 6/12 pazienti degli altri medici che hanno fatto richiesta.

Il calendario delle vaccinazioni è stato deciso dai medici di medicina generale, sulla base delle date in cui Regione e Ats metteranno a disposizione le dosi vaccinali.

Maggiori e più precisi dettagli nelle prossime settimane; tutti i medici di base forniranno in ogni caso ai propri pazienti indicazioni accurate sui soggetti che potranno accedere prioritariamente alla vaccinazione e su come fare per fruire del servizio.

ALLEGATO

Comunicazione ATS
Info per prenotazioni presso i medici associati
Info per prenotazioni presso la dottoressa Crivicich
Privacy - Note legali - Credits